Naturale&Bio, che passione!

Khadi- olio pink lotus

Lascia un commento

Descrizione del prodotto:

Fiori di loto rosa formano una simbiosi con la centella, la corteccia d’albero banyan & manjistha e con gli oli rigeneranti come il neem, le germe di riso e i semi di carota. Gli oli essenziali schiariscono la pelle, regolano la produzione di sebo, riducono i brufoli e gli arrossamenti.
La corteccia di banyan supporta il metabolismo naturale della pelle e riequilibra la produzione di sebo. La centella ha un effetto rassodante e rigenerante. Manjistha purifica la pelle e stimola la naturale rigenerazione della pelle.

La mia opinione:

Ho voluto provare questo olio invogliata dal prezzo e dalla boccettina mini-formato. Metto 3 gocce tutte le sere sul viso con un lieve massaggio. Ormai è quasi un mese che sto facendo questa routine serale e sento la mia pelle davvero vellutata, le rughette di espressione si sono attenuate. L’unica pecca che ho trovato è l’odore…purtroppo quando metto qualsiasi cosmetico con l’odore di rosa finisco per avere un odore molto sgradevole…so di pesce…sembro appena uscita da una pescheria (è per quello che lo metto alla sera). Fortunatamente l’odore persiste solo per 5 minuti. Ho provato quest’olio anche sul mio ragazzo e aveva un odore davvero molto buono.

10ml a 1,99 euro direi proprio che vale la pena di provarlo!

In conclusione, lo ricomprerò sicuramente per l’effetto che ha!

Fatemi sapere se avete  provato questo prodotto e le vostre opinioni 🙂

Lascia un commento